Tales from the Borderlands in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Il suggerimento arriva dalla classificazione PEGI.

Tales from the Borderlands, la serie di giochi a episodi di Telltale Games basata sulla serie Borderlands, potrebbe arrivare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, almeno secondo la classificazione PEGI.

Pubblicato originariamente tra il 2014 e il 2015 per PC e console, la serie è ambientata dopo gli eventi di Borderlands 2 e segue il formato episodico di Telltale come le serie The Wolf Among Us e The Walking Dead. Sulla base di una nuova valutazione del Pan European Game Information (PEGI), una riedizione del titolo potrebbe essere in arrivo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

A parte un elenco delle piattaforme sopra menzionate, non vengono condivisi ulteriori dettagli, ma i recenti rumor sembrano suggerire che l'editore Take-Two stia pianificando di pubblicare una versione rimasterizzata del gioco, che si dice si chiamerà 'Borderlands Redux'. Sempre secondo le ultime indiscrezioni, questa versione rimasterizzata potrebbe includere diversi contenuti bonus assieme ad un nuovo epilogo della storia.

tell

Cosa ne pensate? Vorreste una versione di questo gioco per le nuove console? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza