The Medium ci rivela i veri poteri della protagonista in un nuovo oscuro trailer

Vede la gente morta, tanto per cominciare.

Bloober Team presenta i poteri della sua nuova eroina, Marianne, protagonista dell'atteso The Medium, in un video dal titolo "What Does a Medium Do?"

Abbiamo già avuto un assaggio del misterioso doppio mondo in cui aggira Marianne, grazie ai vari trailer e video speciali, tra cui uno in live action: ora è arrivato il momento di capire un po' meglio le possibilità di gameplay di questo titolo.

Fondamentalmente, essendo Marianne una Medium, ha una sensibilità al sovrannaturale molto accentuata, e può vedere e sentire cose che le persone normali non possono avvertire. Non solo presenze e attività spiritiche: i suoi poteri possono rivelarsi molto utili nello scoprire passaggi segreti e oggetti nascosti. A proposito di oggetti nascosti, Marianne riesce a percepire tracce di passato lasciate sugli oggetti, andando a rivivere momenti passati dei loro proprietari.

Fin qui niente di particolarmente originale, rispetto ad altri giochi o film dalle tematiche simili: la particolarità sta nel fatto di potersi muovere su due piani di realtà paralleli. Una è la nostra realtà, l'altra è quella degli spiriti, un mondo desolato di anime in pena in cui Marianne può muoversi, incontrare presenze tormentate e risolvere enigmi di varia natura. Vi invitiamo a visionare il video per ulteriori dettagli: intanto vi ricordiamo che il gioco uscirà il 28 gennaio su PC, tramite Steam, e su Xbox Series X/S.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza