Destiny 2 avrà un 2021 ricco di grandi cambiamenti, parola di Bungie

"Molte cose saranno diverse ma ci vorrà tempo".

Il 2021 sarà un anno di cambiamenti per Destiny 2: ad annunciarlo è proprio Bungie che ha spiegato che il gioco subirà una serie di modifiche al gameplay e non solo.

Attraverso Twitter, l'Assistant Game Director Joe Blackburn ha dichiarato che il 2021 sarà "un po' diverso" per Destiny 2. Ha anticipato che "i giorni migliori stanno per arrivare", ma Bungie avrà bisogno di tempo per "convalidare" la sua roadmap dei contenuti. "Aspettatevi alcune novità per Destiny 2 nella prossima stagione" ha spiegato Blackburn. Anche se i giocatori si aspettano tantissimi dettagli, a quanto pare Bungie annuncerà solo qualcosa legato a modifiche immediate.

Destiny 2 è ora un gioco auto-pubblicato di Bungie dopo che lo sviluppatore si è separato da Activision nel 2019. Oltre la Luce è stata la prima di tre espansioni pubblicate l'anno scorso dopo la scissione e che ha portato molti cambiamenti. Il nuovo contenuto ha aiutato il gioco a evolversi in molti modi, ma è stato altresì criticato per diverse scelte dello studio.

La nuova stagione inizierà il 9 febbraio, pertanto le novità in arrivo su Destiny 2 non tarderanno ad arrivare. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Segment-next

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza