Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys su Game Pass: Xbox sembra confermare ma Devolver Digital nega tutto

Chi ha ragione?

Con Fall Guys: Ultimate Knockout uscito dal nulla l'anno scorso e diventato un grande successo, era solo questione di tempo prima che fosse giocabile su altre piattaforme al di fuori di PS4 e PC. Bene, sembra che oggi abbiamo appena ricevuto la conferma della versione Xbox di Fall Guys. Tuttavia l'hype è durato veramente molto poco, dato che nelle stesse ore è arrivata la smentita da Devolver Digital.

Attraverso Instagram, l'account ufficiale di Xbox Game Pass, aveva confermato l'arrivo di Fall Guys all'interno del servizio di abbonamento Xbox Game Pass. Dopo poco tempo tuttavia, Devolver Digital ha smentito su Twitter la notizia dichiarando: "Non ci sono piani per l'arrivo di Fall Guys su nessuna forma di Gamepass". Insomma, si tratta quindi di un gigantesco errore del social media manager di Xbox Game Pass? Così sembrerebbe.

Lo sviluppatore Mediatonic aveva già affermato che portare Fall Guys su Xbox Game Pass non era una priorità al momento del lancio e a quanto pare continuerà a non essere così. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione: rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PureXbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti