Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima nella leggenda! Riceverà l'Andrew Yoon Legend Award ai New York Video Game Awards

Ha raggiunto "risultati eccezionali" con le sue opere.

Hideo Kojima è un maestro quando si tratta di videogiochi. La maggior parte delle sue creazioni sono considerate dei classici e sono amate dai giocatori di tutto il mondo. Ora, i New York Video Game Critics premiano Hideo Kojima con il Legend Award. L'anno scorso, Reggie Fils-Aimé ha vinto il Legend Award, rendendolo l'ennesima leggenda del settore.

L'annuncio arriva dal Critics Circle, con la notizia che Hideo Kojima si è aggiudicato l'Andrew Yoon Legend Award. Il premio celebra le persone nel settore dei videogiochi con un "lavoro che mostra risultati e innovazione eccezionali", come recita la descrizione del premio. Di conseguenza, Hideo Kojima sarà il prossimo a unirsi a Fils-Aime, Todd Howard, Jade Raymont e altri come "leggende".

A tal proposito anche Hideo Kojima ha fatto una dichiarazione: "Sono molto grato per il Legend Award dei New York Game Awards, è un grande onore. La parola 'leggenda' fa pensare a qualcuno con un piede nella fossa, ma non sono ancora una leggenda, quindi farò del mio meglio per essere all'altezza del premio".

Alla luce della pandemia COVID-19, i New York Video Game Awards di quest'anno si terranno online e saranno trasmessi in streaming tramite Twitch e YouTube il 27 gennaio 2021 alle 2:00 (ora italiana). Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Segment-next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti