Hitman 3 giocato in diretta alle 15:45! Pronti per l'omicidio perfetto

Giochiamo nei panni dell'Agente 47 in compagnia di Alberto Naso.

Tra pochissimi minuti andrà in onda una nuova imperdibile diretta di Eurogamer.it. Questa volta, il focus sarà su un titolo che i fan aspettavano da molto e che è finalmente disponibile.

Stiamo parlando di Hitman 3 di IO Interactive, già protagonista della nostra recensione pubblicata ieri. Il capitolo conclusivo della trilogia è stato lanciato oggi su PC e console, e ancora una volta ci farà vestire i panni del letale Agente 47.

A partire dalle ore 15:45 potrete seguire la diretta di Hitman 3 in compagnia di Alberto Naso attraverso il nostro canale Twitch ufficiale.

"Hitman 3 è la drammatica conclusione della trilogia World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un'avventura in vaste località sandbox. L'agente 47 torna da professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera. La morte attende. Goditi una libertà senza rivali e completa i tuoi obiettivi mentre il mondo di gioco reagisce a tutto ciò che fai. La pluripremiata tecnologia Glacier di IO Interactive alimenta il coinvolgente mondo di gioco di Hitman III per offrire ai giocatori una scelta e una rigiocabilità senza precedenti".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

The Lord of the Rings: Gollum sar ai The Game Awards 2021

I fan avranno qualche dettaglio in pi su The Lord of the Rings: Gollum.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, l'espansione Fatesworn ha data di uscita e nuovo trailer

Ecco tutti i dettagli per il nuovo contenuto di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza