Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NORCO è un'interessante avventura sci-fi dalle tinte gotiche che si mostra nel suo primo trailer

Un punta e clicca che vale la pena seguire.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Raw Fury e lo studio di sviluppo Geography of Robots hanno annunciato NORCO, un nuovo titolo punta e clicca che si mostra in un primo trailer.

NORCO è un'avventura sci-fi dalle tinte gotiche che immerge il giocatore nei sobborghi e nelle verdeggianti paludi industriali dell'entroterra petrolchimico della Louisiana. Vostro fratello Blake è scomparso all'indomani della morte di vostra madre. Nella speranza di trovarlo, dovrete seguire un cyborg della sicurezza fuggitivo attraverso le raffinerie, i centri commerciali e i canali di scolo della periferia di New Orleans.

Yutsi di Geography of Robots ha dichiarato: "L'idea del gioco è iniziata quando ero un bambino, davvero. La mia casa di famiglia è a pochi isolati dalla raffineria di Norco. Io e mia sorella vagavamo lungo la linea di recinzione e facevamo giochi di ruolo e di sopravvivenza che potevano aver luogo lì. Mi sono interessato alla storia della mia città natale sin dalla giovane età e ho sempre incorporato ciò che ho imparato in quei concetti originali. Avrei inventato narrazioni che includevano esplosioni, fughe di gas, sfollamento residenziale, erosione delle zone umide, ecc. 'NORCO' è, tra le altre cose, una sorta di omaggio a quel processo di fantasia e scoperta". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube videoNORCO | Announcement Teaser | WISHLIST TODAY

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti