Persona 5 su Xbox Game Pass? Il profilo Twitter del servizio Microsoft lancia indizi

Ma potrebbe trattarsi solo di uno scherzo.

Microsoft ha da poco svelato quali saranno i prossimi giochi ad approdare su Xbox Game Pass. Come avrete visto, gli abbonati avranno accesso da questo mese a titoli come Yakuza 3, 4 e 5 in versione remaster e The Medium.

Tuttavia, commentando con i fan le prossime aggiunte, l'account Twitter di Xbox Game Pass potrebbe aver svelato una futura aggiunta di un certo peso.

In una discussione sull'aggiunta di Yakuza dal tono scherzoso, l'account ha esplicitamente citato l'apprezzato Persona 5 accendendo le speranze dei moltissimi fan che vorrebbero il gioco su Xbox e non solo su PlayStation.

Difficile che ciò accada, quindi molto probabilmente si è trattato solo di un (crudele) scherzo, anche se in molti credono si possa trattare di un indizio concreto, dato che il tweet è stato ripreso da Idle Sloth, famoso leaker.

Inoltre, bisogna ricordare che Microsoft ha deciso di rafforzare i rapporti con gli sviluppatori giapponesi, quindi un'ipotetica aggiunta del titolo di Atlus potrebbe essere un passo importante.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza