Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pikachu è il protagonista di un nuovo orologio targato Casio

Per tutti gli amanti dell'iconico Pokémon.

Se amate incondizionatamente i Pokémon e ancora di più Pikachu, ebbene, questa notizia fa al caso vostro. La linea Baby-G di Casio ha recentemente ricevuto un nuovo orologio con protagonista il simpaticissimo mostriciattolo.

L'iconico Pocket Monster sta ancora una volta unendo le forze con Casio per il nuovo Pokémon Baby-G. Si parla di ancora una volta perché già nel 2019 Casio e Pikachu hanno collaborato insieme per celebrare i 25 anni di Pokémon. Ad ogni modo, l'ultimo orologio non vede solo la stampa di Pikachu sul cinturino, ma possiede proprio le lancette delle ore e dei minuti modellate sulle orecchie del roditore elettrico.

"Il suo motivo mimetico si basa su una silhouette di Pikachu, completa di cuore sulla punta della coda. La fascia per il cinturino è decorata con un'immagine della coda a forma di cuore di Pikachu, e anche sul retro è incisa l'immagine del Pokémon. La confezione speciale che contiene questo orologio è ispirata alla Pokéball che contiene Pikachu" si legge nella descrizione dell'orologio. Altre caratteristiche? E' resistente agli urti e all'acqua, come praticamente tutti gli orologi Casio.

Guarda su YouTube

Per tutte le altre informazioni è disponibile il sito web dedicato a questo orologio e potete visionarlo cliccando qui.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti