Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village potrebbe davvero avere il multiplayer

Arriva un'altra conferma.

Da settimane si è sparsa su internet la voce che Resident Evil Village avrà una modalità multiplayer. E la probabilità continua ad aumentare visto che ora c'è un altro riferimento alla modalità.

Prima di tutto, facciamo un passo indietro: Capcom ha annunciato la scorsa settimana che un progetto multiplayer sconosciuto nell'universo di Resident Evil è stato sottoposto a una closed beta, il cui inizio è previsto per il 27 gennaio 2021. L'annuncio della beta ha rivelato che si trattava di un progetto multiplayer ricco di azione progettato per 4-6 giocatori.

Dato che inizialmente non era chiaro se tra la beta e Resident Evil Village ci fosse una connessione, poche ore fa è apparsa una nota sulla pagina SteamDB del gioco horror, la quale indica che il titolo sarebbe stato dotato di una componente multiplayer. La voce è stata rapidamente ampliata per includere un tag multiplayer, qualunque cosa ciò possa significare.

Ad ogni modo, che sia vero oppure no, lo scopriremo molto presto: domani infatti Capcom terrà una diretta dedicata non solo a Resident Evil Village, ma anche ad altri progetti del franchise ancora sconosciuti. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli a riguardo. L'appuntamento è previsto per le 23:00, perciò rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: TechnoCodex

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti