Subnautica: Below Zero sarebbe in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S dopo il grande successo su PC e old-gen

Il titolo survival in arrivo sulle nuove console?

Il sequel del survival subacqueo open world Subnautica, Subnautica: Below Zero, è in accesso anticipato su PC da un po 'di tempo, dall'inizio del 2019.

Il gioco è confermato in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nella sua versione finale, con Unknown Worlds Entertainment che ha confermato un'uscita per il 2021.

Data la finestra di lancio, si presume che Subnautica: Below Zero verrà pubblicato anche per PS5 e Xbox Series X/S come versione cross-gen, e sembra proprio che questa ipotesi sia giusta. Il gioco, infatti, è stato recentemente valutato dall'ESRB, il che sarebbe praticamente una conferma delle versioni next-gen, anche se manca ancora un annuncio ufficiale.

Subnautica_Below_Zero_768x432

Come accennato in precedenza, Subnautica: Below Zero è attualmente disponibile su PC in accesso anticipato, ma sembra che gli sviluppatori si stiano preparando per un lancio completo nel prossimo futuro.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza