Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: Captain Todd ci mostra la co-op

All'avventura!

Super Mario 3D World + Bowser's Fury sta catturando l'attenzione di tutti i fan Nintendo, senza dubbio. Finora, la parte più interessante del pacchetto sembrava Bowser's Fury, in quanto novità, mentre Super Mario 3D World, per quanto bello, è pur sempre un porting da Wii U. Ma a quanto pare ci saranno novità anche su quel versante...

Difatti, nella versione Switch del gioco, Nintendo ha implementato la modalità multigiocatore nei livelli bonus che prevedevano il simpatico Captain Todd come protagonista. Si tratta di piccoli puzzle a diorama, utili a conquistare Stelle Verdi.

Il multiplayer si fa ricco, dal momento che si potrà giocare in quattro contemporaneamente, come possiamo vedere dal video postato da Nintendo of Europe su Twitter.

"Sapevate che #SuperMario3DWorld ha segnato il debutto delle mini-avventure di Captain Todd? Sperimentate questi percorsi nel co-op a quattro giocatori di Super Mario 3D World + Bowser's Fury." recita la didascalia al video. Vi ricordiamo che il gioco arriverà su Switch il 12 febbraio prossimo.

Fonte: Account ufficiale di Nintendo of Europe su Twitter via Gamerant