Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nulla dice ti amo come una fede nuziale da $1.000 di The Elder Scrolls...forse

Se volete fare una proposta geek ecco l'anello che fa per voi.

Se state cercando un modo per fare una proposta alla vostra metà, questa notizia fa al caso vostro. Bethesda all'interno del suo store online, ha pubblicato un anello d'oro che costa 1.000 dollari.

L'anello Ritual of Mara è apparso tranquillamente nel negozio di Bethesda pochi giorni fa ed è di gran lunga il pezzo più costoso presente nello store. L'anello è in oro giallo 10K e, secondo la descrizione del prodotto, "lucidato a specchio". C'è anche un'incisione all'interno della fascia che recita "Con questo anello e la benedizione di Mara". Mara è uno dei nove divini della tradizione di Elder Scrolls e la dea dell'amore, del matrimonio e della compassione.

Questo accessorio però sarà disponibile per un tempo limitato, ovvero fino al 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Dopodiché Bethesda ha dichiarato che l'anello non verrà più venduto all'interno del negozio. Tuttavia, se non avete molti soldi da investire, Bethesda offre un più sobrio anello in argento che comunque fa sicuramente la sua figura.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PCGamer