Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium per PC svela i requisiti ufficiali e le specifiche dettagliate per il Ray-Tracing

Scopriamo cosa servirà per far girare il titolo di Bloober Team.

The Medium di Bloober Team sarà lanciato tra meno di 10 giorni e lo studio ha svelato un elenco completo e dettagliato dei requisiti di sistema per la versione PC.

Prima di tutto, queste specifiche sono tutte misurate per il gioco a varie risoluzioni, ma con un frame rate costante di 30 fps. Se volete raggiungere 60 fps o più, probabilmente dovrete avere a disposizione una build leggermente più robusta di quella elencata.

Per eseguire il gioco alle sue impostazioni minime, i giocatori avranno bisogno di una GTX 1650 Super o AMC R9 390X per i 1080p. Avrete anche bisogno di un Intel Core i5 6600 o di qualsiasi processore AMD Ryzen 5. Questo è anche l'unico livello di qualità che consente ai giocatori di cavarsela con solo 8 GB di RAM.

Con le impostazioni consigliate, le cose iniziano a farsi un po' più "difficili". I giocatori avranno bisogno di una GTX 1660 Super o di una AMD RX 5600 XT 6GB per giocare a 1080p. A queste impostazioni, The Medium richiede un Intel Core i5 9600 o i7 9700, o se state utilizzando AMD, un Ryzen 7 3700X.

Saltando alle impostazioni ultra, le cose iniziano a diventare davvero impegnative. Tenete presente, tuttavia, che questi requisiti per The Medium sono per i giochi a 30 fps a 4K. Bloober Team consiglia un RTX 2080 da 8 GB o RTX 3060 TI o un AMD RX 6800 da 16 GB. Una volta entrati nel territorio del ray tracing, però, questi requisiti diventano molto più esigenti da parte di Nvidia. Se state provando a riprodurre The Medium a 1440p con ray tracing, avrete bisogno di almeno un RTX 3060 TI o RTX 2080 da 8 GB. Se state cercando di spingere tutto al massimo e di giocare in 4K con ray tracing, ovviamente avrete bisogno dell'RTX 3080 di Nvidia.

Il lancio di The Medium è previsto per il 28 gennaio su PC e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medium

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti