Among Us ricreato in Minecraft è una nuova stupefacente mappa fan made

The Skeld rivive nel gioco di Mojang. 

Avete sempre voluto giocare ad Among Us in Minecraft? Bene, allora abbiamo delle ottime notizie per voi, poiché un giocatore intraprendente ha ricreato accuratamente la mappa The Skeld nel gioco di Microsoft.

Il gioco sandbox di Mojang è stato spesso utilizzato come un potente strumento di creazione, consentendo ai giocatori di creare di tutto, compresi modelli in scala di città e luoghi immaginari. Più recentemente, un gruppo di modder ha unito le forze per ricostruire la Night City di Cyberpunk 2077.

Il fan di Minecraft Salestro ha costruito la mappa conosciuta come The Skeld del popolare Among Us all'interno dell'amato Minecraft. La mappa, che è stata segnalata da GamesRadar, include ogni stanza e area del titolo originale. Ci sono oggetti di Among Us letteralmente ovunque.

The_Skeld_map_from_Among_Us_in_Minecraft
The_Skelf_map_from_Among_Us_recreated_in_Minecraft

Lo sviluppatore InnerSloth stava lavorando a un sequel di Among Us l'anno scorso, ma ha annullato il progetto a favore dell'aggiornamento del gioco originale con nuovi contenuti e funzionalità, che non si fermeranno solo a mappe nuove di zecca. Infatti, sono previsti anche modifiche e miglioramenti al gameplay. Lo studio ha anche portato Among Us su Nintendo Switch.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza