Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends celebra l'arrivo della Stagione 8 con un trailer ricco di adrenalina

Pronti per un po' di...Caos?

Attraverso un comunicato stampa, Respawn annuncia un nuovo trailer che celebra l'arrivo della Stagione 8 all'interno di Apex Legends: eccolo per intero.

Scatenatevi in Apex Legends Stagione 8 - Caos! Nel nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn la situazione "sfugge di mano" durante il più grande party di Kings Canyon, mentre la nuova Leggenda Fuse, il campione di Salvo, entra con il botto negli Apex Games.

Oltre a Fuse, la Stagione 8 - Caos, introdurrà il fucile ripetitore a leva 30-30 e alcuni cambiamenti a Kings Canyon causati dalla distruzione della nuova Leggenda. I giocatori potranno godersi questa nuova stagione dal 2 febbraio, quando sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC, in concomitanza dei due anni di Apex Legends.

"Quando Salvo si è unito ai territori della Commissione, Walter "Fuse" Fitzroy è finalmente riuscito ad approdare agli Apex Games. Ma non tutti sul suo pianeta ne erano entusiasti. Fuse credeva di essersi lasciato alle spalle gli screzi con Maggie, ma lei non aveva intenzione di cedere. Dopo un'entrata in scena andata in fumo, sarebbe ancora riuscito a raggiungere il suo obiettivo?" si legge nella descrizione del video che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti