Deathloop Deluxe Edition per PS5 svelata in un'immagine tra skin, armi e molto altro

Novità per l'atteso titolo di Arkane Studios.

Deathloop, l'ultimo gioco di Arkane Lyon, è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza stampa di Bethesda all'E3 2019. Ora che sappiamo la sua data di uscita, recentemente sono comparsi nuovi dettagli sotto forma di immagine che mostra cosa otterranno i giocatori una volta preordinato il gioco, assieme alla sua versione Deluxe.

I contenuti della Deluxe Edition, che sono stati rivelati in precedenza, ora possono essere visionati attraverso l'immagine. Troviamo quindi Colt e Julianna, i personaggi del gioco, in abiti eleganti che impugnano armi completamente ricoperte d'oro, rispettivamente "Tribunale Uguaglianza" per Colt e "Cannone .44 carati" per Julianna.

Oltre a questo, nell'immagine si può vedere l'arma "Transtar Scavafossi" che sarà disponibile esclusivamente per quanto riguarda PlayStation 5. Per quanto riguarda i bonus di preordine, indipendentemente dalla versione del gioco che acquisterete, riceverete, una skin personaggio Colt "Cavalcatempeste", una piastrina (beneficio di gioco equipaggiabile) e l'arma unica ispirata a Dishonored, il machete Protettore Reale. Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine.

death

Vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile da partire dal 21 maggio per PlayStation 5 e PC. Che ne pensate? Vi piacciono queste skin? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza