Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop Deluxe Edition per PS5 svelata in un'immagine tra skin, armi e molto altro

Novità per l'atteso titolo di Arkane Studios.

Deathloop, l'ultimo gioco di Arkane Lyon, è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza stampa di Bethesda all'E3 2019. Ora che sappiamo la sua data di uscita, recentemente sono comparsi nuovi dettagli sotto forma di immagine che mostra cosa otterranno i giocatori una volta preordinato il gioco, assieme alla sua versione Deluxe.

I contenuti della Deluxe Edition, che sono stati rivelati in precedenza, ora possono essere visionati attraverso l'immagine. Troviamo quindi Colt e Julianna, i personaggi del gioco, in abiti eleganti che impugnano armi completamente ricoperte d'oro, rispettivamente "Tribunale Uguaglianza" per Colt e "Cannone .44 carati" per Julianna.

Oltre a questo, nell'immagine si può vedere l'arma "Transtar Scavafossi" che sarà disponibile esclusivamente per quanto riguarda PlayStation 5. Per quanto riguarda i bonus di preordine, indipendentemente dalla versione del gioco che acquisterete, riceverete, una skin personaggio Colt "Cavalcatempeste", una piastrina (beneficio di gioco equipaggiabile) e l'arma unica ispirata a Dishonored, il machete Protettore Reale. Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine.

Vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile da partire dal 21 maggio per PlayStation 5 e PC. Che ne pensate? Vi piacciono queste skin? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU