Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disgaea 6: Defiance of Destiny in azione nel nuovo trailer dedicato ai personaggi

Ecco il cast dei personaggi del nuovo capitolo per Switch.

Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà su Nintendo Switch questa estate, ma per alleviare l'attesa NIS America ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato al gioco.

Nello specifico, il nuovo video pubblicato insieme al comunicato stampa ufficiale, si sofferma sui personaggi di Disgaea 6: Defiance of Destiny.

"Zombi, Re e ragazze magiche! Un'avventura pazzesca richiede un cast di personaggi altrettanto incredibili, proprio come in Disgaea 6: Defiance of Destiny", si legge nel comunicato.

Ecco qui il trailer.

Guarda su YouTube

"È arrivato il primo nuovo gioco della serie Disgaea degli ultimi sei anni! Incontra Zed, uno zombi che è riuscito a farla a tutti tranne uno: il dio della distruzione!"

"Potrà un semplice zombi di Netherworld sorgere dalle ceneri e distruggere un dio? Scoprilo nell'ultimissimo appuntamento della serie DISGAEA! Con Super Reincarnation, grafica 3D (inedita per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili, questo gioco farà al caso dei fan di DISGAEA nuovi e vecchi!", recita la descrizione ufficiale sul sito di Nintendo.