Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: uno splendido DualSense personalizzato è stato regalato ai dipendenti PlayStation

Il 'PS5 Launch Team' ha a disposizione un controller che non può essere acquistato.

Per aver preso parte allo storico lancio di PlayStation 5, Sony ha premiato il PlayStation 5 Launch Team con un lussuoso controller DualSense bianco e oro su cui i fan purtroppo non potranno mettere le mani. Quando Sony ha svelato per la prima volta l'aspetto della sua nuova console, i fan hanno iniziato ad aspettare con impazienza le notizie sulle cover sostituibili per personalizzare console e controller. Sfortunatamente, l'azienda deve ancora annunciare ufficialmente tali opzioni di personalizzazione.

I possessori di PlayStation 5 possono fare affidamento su offerte di terze parti, che sono convenienti, ad eccezione dell'edizione limitata di PS5 in oro 18 carati che ha un valore assurdo di circa $ 2 milioni...

Ora c'è un altro design dall'aspetto accattivante che la maggior parte dei possessori di PS5 non sarà in grado di acquistare. In un post su LinkedIn, il Product Design Manager di PlayStation Joey Rabbitt (via GamesRadar), che ha ricoperto il ruolo di Design Lead nella nuova iterazione di PlayStation App, ha condiviso le immagini dei regali che Sony ha fatto al PS5 Launch Team. Tra questi, il regalo più bello è forse il DualSense bianco e oro.

In passato abbiamo visto DualShock 3 e DualShock 4 in oro e forse un DualSense dorato potrebbe arrivare sul mercato alla fine. Per ora i giocatori possono mettere le mani su qualcosa che sembra abbastanza simile, grazie alle cover DualSense intercambiabili di Decor Evolve.

Resta da vedere se e quando Sony inizierà a lanciare i propri pezzi sostituibili. È possibile che l'azienda stia aspettando fino a quando non sarà in grado di soddisfare l'altissima domanda per PS5.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.