GTA V: Ned Luke, doppiatore di Michael, sconfigge il COVID-19 ed esce dall'ospedale imitando il suo personaggio

Una gran bella notizia.

Ned Luke, l'attore che ha dato la voce a Michael in Grand Theft Auto V, era stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto la polmonite causata dal COVID-19. Il 16 gennaio Luke aveva postato una foto che lo ritraeva sul letto di un ospedale sotto ossigenoterapia.

"Sono stato ricoverato presso l'Emory Johns Creek Hospital perché ho una polmonite da Covid. Tutto questo schifo è reale e non è divertente. Ora non mi sento bene, ma tornerò forte più di prima. Abbiate cura di voi e grazie per il supporto. Il personale sanitario che sta in prima linea è il vero eroe, supportateli" ha dichiarato nel tweet.

Il 19 gennaio Luke ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio, postando inoltre una foto di se stesso in piedi e senza bisogno di ossigeno. Dopo questo tweet i fan di tutto il mondo gli hanno dato un incredibile supporto. E fortunatamente, il 20 gennaio, l'attore è stato dimesso dall'ospedale. Per l'occasione ha celebrato il suo traguardo uscendo dall'ospedale ed emulando Michael, il suo personaggio, quando viene dimesso.

gta

Ovviamente la notizia delle sue dimissioni hanno suscitato gioia per tutti i fan di Grand Theft Auto V.

Fonte: Sportskeeda

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza