Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Limbo, Inside e...Playdead è al lavoro su un videogioco sci-fi open world

Ecco le prime immagini del gioco non ancora annunciato.

Playdead, lo sviluppatore indipendente dietro capolavori come Limbo e Inside, è al lavoro su un progetto da almeno due anni. Ebbene, ora sono stati svelati nuovi piccoli dettagli insieme a nuove illustrazioni. Secondo quanto riportano i più recenti annunci di lavoro, Playdead sta lavorando a "un'avventura fantascientifica in terza persona, open world, costruita per più piattaforme su Unreal Engine e pubblicata da Epic Games".

Limbo e Inside erano entrambi una sorta di puzzle a scorrimento laterale in 2.5D. Il passaggio di Playdead a una prospettiva in terza persona è una novità per lo sviluppatore. Tuttavia, la menzione di un mondo open world potrebbe indicare anche una serie di regioni più esplorabili rispetto ai precedenti progetti dello studio di sviluppo.

Epic Games ha annunciato a marzo 2020 di finanziare parzialmente Playdead per un nuovo misterioso gioco. E' probabile quindi che il prossimo gioco sia un'esclusiva, magari a tempo, di Epic Games, con una versione per Steam che potrebbe arrivare in un secondo momento. Di seguito potete dare un primo sguardo ad alcune immagini pubblicate oggi su Twitter.

Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Playdead.

Fonte: Segment-next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Limbo

iOS, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti