Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Olija, l'avventura fantasy di Devolver Digital si mostra in un nuovo story trailer

Ecco le meraviglie che vi aspettano.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Skeleton Crew Studio ed il publisher Devolver Digital hanno pubblicato un nuovissimo story trailer dedicato al titolo di avventura a tinte fantasy Olija. In questo video possiamo avere una panoramica sulle meraviglie che aspettano i giocatori quando il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 gennaio.

Olija è un gioco che vi catapulta alla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, lui e altri naufraghi cercheranno di lasciare questo paese ostile per tornare nelle loro terre d'origine. Attraverso avventurose esplorazioni, narrazioni e combattimenti, il giocatore scoprirà uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica a cui Faraday si trova legato nel tempo.

Anche se il gioco sarà disponibile su più piattaforme, la versione su PC via Steam possiede una demo che può essere scaricata a titolo gratuito e che consente ai giocatori di provare con mano ciò che aspetta loro. Di seguito potete dare uno sguardo allo story trailer.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti