Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter diventa un ispirato gioco da tavolo con Primal: the Awakening

Oltre il milione di dollari su Kickstarter.

Primal: the Awakening è l'ultimo gioco da tavolo a superare il milione di dollari su Kickstarter ed è il gioco ideale per i fan di Monster Hunter, visto il modo in cui mira a tradurre l'esperienza del videogioco. Dopotutto, l'idea di giocare una campagna in cui cacciare mostri e creare equipaggiamento ad alta potenza, è sempre stata un successo nei videogiochi. Se il team di Reggie Games sarà all'altezza di questi alti standard, potremmo ottenere un grande gioco da tavolo.

Primal: the Awakening è gioco cooperativo per 1-4 giocatori dove dovrete cacciare mostri. Come ci si aspetterebbe da un enorme progetto Kickstarter, il gioco porta con sé diverse splendide miniature. Ne riceverete in tutto 17. Primal utilizza anche la creazione del mazzo e la personalizzazione del personaggio in modi davvero ingegnosi.

Attaccare in Primal richiede di pianificare attentamente le sequenze delle combo e lo farete tramite le carte. All'inizio potrebbe sembrare tutto un po' confuso, ma una volta che avrete capito il sistema di gioco, sarà tutto più facile. Man mano che darete la caccia ai mostri, guadagnerete risorse che potrete utilizzare per creare equipaggiamento migliore. Questo vi consentirà di cambiare l'equipaggiamento e lo stile di gioco del vostro personaggio mentre avanzate nella campagna.

Primal: the Awakening sembra un progetto assolutamente imponente. Ed è su Kickstarter per altri 13 giorni.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti