Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Re:Verse è realtà! Primo trailer per questo 'progetto' multiplayer

L'unica nota stonata?

L'unica nota stonata? Ci chiediamo nel nostro sottotitolo e anche vedendo la reazione dei fan su YouTube (un indicatore di certo non infallibile ma comunque degno di nota) probabilmente la domanda è più che legittima.

Dopo i leak di oggi pomeriggio arriva la conferma, Resident Evil Re:Verse è realtà ed è un progetto multiplayer che per ora si è presentato sotto forma di deathmatch formati da sei personaggi iconici del franchise.

La sensazione che possa essere un elemento dimenticabile è forte ma quanto meno è positivo il fatto che questo contenuto sarà disponibile gratuitamente per tutti gli acquirenti di Resident Evil Village.

Guarda su YouTube

Ecco le parole di Capcom in merito a questo contenuto:

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l'accesso a un'esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità. Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l'uno contro l'altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un'arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici. Ulteriori informazioni su Resident Evil Re:Verse saranno disponibili prossimamente.

Quindi che dite, l'unica nota stonata della serata o quanto meno quella molto più stonata?