Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Resident Evil Re:Verse' è la misteriosa modalità multiplayer di Resident Evil Village?

Spunta un leak molto credibile.

La scorsa settimana abbiamo scoperto che il franchise di Resident Evil sta per ricevere una closed beta per un progetto non ancora annunciato. Inizialmente si pensava fosse un qualcosa di completamente slegato a Resident Evil Village, ma secondo un nuovo leak sembra che il nuovo capitolo avrà al suo interno una componente multiplayer chiamata Resident Evil Re:Verse.

Ora, mancano ancora poche ore prima di scoprire tutti i dettagli che svelerà Capcom riguardo il suo prossimo gioco, ma attualmente ci sono alcune recenti fughe di notizie che potrebbero avere un fondamento di verità. Una pagina del negozio Humble Bundle ha pubblicato alcuni nuovi dettagli per Resident Evil Village, in particolare il modo in cui il gioco viene fornito in bundle con Resident Evil Re:Verse.

La descrizione afferma che "dettagli su Resident Evil Re:Verse possono essere trovati sul sito ufficiale", confermando così che si tratta di una qualche forma di componente multiplayer. Sarà vero? Non ci resta che aspettare le 23:00 di stasera quando inizierà la diretta di Capcom. A proposito: seguitela insieme a noi, continueremo a mantenervi informati su tutte le novità!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti