Revolver il sequel di Jade Empire cancellato da BioWare e svelato da delle inedite concept art

Che peccato!

Matt Rhodes è un artista che nella giornata di oggi ha pubblicato una serie di concept art inediti dedicati a Revolver, quello che doveva essere il successore spirituale di Jade Empire.

Revolver è un gioco che non è mai stato annunciato ufficialmente. Nel corso degli anni sono stati condivisi piccoli dettagli a riguardo, ma ad un certo punto BioWare anziché entrare in maggiori specifici dettagli, ha deciso di cancellare il progetto, parlandone però all'interno del suo recente libro che celebra i 25 anni della società.

"Nato come sequel di Jade Empire, Revolver si è evoluto e ha cambiato rotta molte volte durante il suo sviluppo", ha scritto Rhodes. "Di recente è stato rivelato in modo più dettagliato nel libro 'Bioware: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development'. Per festeggiare, ho setacciato gli archivi e ho scelto alcuni miei pezzi preferiti del progetto".

In fase di sviluppo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 2005 al 2008, BioWare aveva piani ambiziosi per questo titolo open world. I personaggi e le missioni erano state progettate per una narrativa non lineare, dedicati proprio ad un mondo che aveva moltissimo da offrire oltre la trama principale. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza