Sherlock Holmes: Chapter One tra durata, storia e molti altri dettagli in un nuovo video

Una sessione Q&A molto ricca.

Dopo l'annuncio lo scorso anno, Frogwares torna a parlare di Sherlock Holmes: Chapter One e lo fa attraverso un video della durata di cinque minuti circa che racchiude una serie di domande e risposte sul loro prossimo gioco.

Gli argomenti includono la durata dell'avventura open world, che secondo gli sviluppatori consisterà in cinque missioni principali e che per portarle a termine ci vorranno circa 12 ore, oltre a più di 30 missioni secondarie che portano il tempo di gioco totale a circa 40-50 ore per chi si dedica a vedere assolutamente tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Il video rivela anche che la storia principale del gioco si concentrerà su Sherlock che indaga sulla morte di sua madre, ma cerca inoltre di dimostrare di essere un vero "detective" assieme al suo caro aiutante Jon. Qui le missioni secondarie quindi giocheranno un ruolo importante nella crescita di Sherlock. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Sherlock Holmes: Chapter One sarà disponibile entro l'anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Attualmente Frogwares non ha svelato ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza