Cyberpunk 2077 in concept art che svelano Johnny Silverhand prima del volto di Keanu Reeves

Scopriamo come CDPR aveva immaginato il personaggio.

Alcune concept art di CD Projekt Red hanno rivelato come poteva essere il personaggio di Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077, prima che Keanu Reeves assumesse il ruolo.

Come notato da AltChar, i concept trovati sul profilo ArtStation del Senior Concept Artist and Coordinator Lea Leonowicz forniscono uno sguardo a Johnny Silverhand senza la somiglianza con l'attore.

Queste versioni di Silverhand mostrano un Johnny un po' più giovane rispetto a quello che vediamo nel gioco, privo di peli sul viso e con un fisico più tonico. Il personaggio ha ancora il suo caratteristico braccio cibernetico e molti degli abiti mostrati sono molto simili, inclusi i pantaloni lucidi, gli occhiali da sole e la canotta.

Le altre concept art mostrano un personaggio un po' più diverso, con bandane, braccialetti e altri accessori.

lea_leonowicz_johnny_silverhand_02
lea_leonowicz_johnny_silverhand_03

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che i giocatori di Cyberpunk 2077 stanno ottenendo i rimborsi senza restituire le copie del gioco.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza