Cyberpunk 2077 ha una marea di opzioni di personalizzazione in più grazie ai modder

Dove non arriva CD Projekt RED...

Nel mondo di Cyberpunk 2077, è possibile modificare il corpo del proprio personaggio attraverso innesti, impianti e molto altro in pochissimo tempo. Tuttavia i giocatori in quel momento non si sentono molto coinvolti nelle varie modifiche poiché non è presente nemmeno un filmato che mostra ciò che sta accadendo. Inoltre, le modifiche al corpo del nostro protagonista non sono così tanto visibili: dove sono le braccia meccaniche? Perché non è possibile avere braccia robotiche come gli altri NPC? Ed è qui che entrano in gioco i modder.

Nelle ultime settimane, i modder su Nexus Mods hanno lavorato duramente per creare ulteriori opzioni di personalizzazione per i giocatori, sia che si tratti della possibilità di cambiare il taglio di capelli e l'aspetto a metà partita, o di accedere ad alcuni dei vestiti stravaganti normalmente bloccati agli NPC di Night City. C'è anche un modo per mettere le mani su alcuni attrezzi del Trauma Team. Ma la cosa più interessante è che alcune mod consentono di modificare drasticamente il proprio personaggio.

Una di queste mod si chiama Arasaka Cyberarms di Aanderz, che aggiorna l'aspetto delle braccia del vostro personaggio. E' un po' complicato da configurare e parte della pelle nella zona superiore del braccio potrebbe essere del colore sbagliato dato che i modder non hanno ancora la possiblità di modificare i modelli. Un'altra mod, Cyberarms Library di Padhiver, consente al giocatore di installare la mano di Alt Cunningham, le braccia di Netwatch e alcune altre armi old school.

pc

E' possibile inoltre cambiare il colore del cyberware di Cyberpunk 2077 già esistente, mentre un'altra mod consente di utilizzare le braccia di Rita, membro della gang Mox che imbraccia una mazza da baseball. Insomma, di scelta ce n'è davvero molta, ma vale la pena sottolineare che alcune delle mod presenti hanno ancora alcuni bug o devono essere migliorate. Ad ogni modo, cliccando qui potete vedere quelle disponibili per adesso.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza