Deathloop avrà loop temporali diversi che sapranno essere imprevedibili

Anche il piano perfetto potrebbe incrociare un imprevisto.

Manca ancora qualche mese all'uscita di Deathloop, ma in questi giorni stiamo scoprendo diversi dettagli: già nella giornata di ieri abbiamo potuto dare uno sguardo ai contenuti sia dell'edizione Deluxe del gioco che dei bonus preorder disponibili per tutti i giocatori. Oggi invece il director Dinga Bakaba attraverso un'intervista ci consente di approfondire la parte dei loop temporali.

Nell'ultimo numero di PlayStation Official Magazine, Bakaba spiega che i loop temporali a volte subiranno una sorta di "anomalia". "Anche se la maggior parte degli obiettivi ha una prevedibilità, a volte i loop temporali saranno incoerenti" ha spiegato. Per far capire meglio questa feature il director ha poi fatto un esempio. Può capitare infatti che un obiettivo che deve essere ucciso per portare a termine il loop, decida di utilizzare un'arma contro di voi: in seguito, nel ciclo successivo questo obiettivo potrebbe avere una sorta di déjà vu e di conseguenza potrebbe cercare un altro modo per neutralizzarvi, costringendovi a mettere in atto un nuovo piano di emergenza.

Oltre a questo i giocatori, una volta che inizieranno a prendere mano sull'isola, potranno infrangere anche le regole del loop temporale in modo da non iniziare sempre il ciclo nello stesso punto: "Molto presto Colt scoprirà che quest'isola ha alcune regole strane e il loop temporale non è l'unica cosa che influenza il tutto" ha affermato Bakaba.

Il director poi tiene a precisare un'ultima cosa: "Anche se nel gioco sono presenti questi loop casuali, il gioco non è un roguelike. Ci sono poteri, armi, potenziamenti da sbloccare per creare un vero arsenale". Non ci resta che aspettare di vedere il gioco in azione quando uscirà su PS5 e PC il 21 maggio.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza