GTA: CJ, Tommy Vercetti, Claude e Niko Bellic si rifanno il look e diventano next-gen

Un artista reimmagina i personaggi della serie di Rockstar. 

Mentre il successo di GTA 5 non accenna minimamente ad arrestarsi, i fan rimangono in attesa del vociferato GTA 6 che, molto probabilmente, è in sviluppo presso Rockstar. Del nuovo capitolo della serie ne abbiamo parlato a più riprese e, pochi giorni fa, un nuovo brevetto di Take-Two avrebbe svelato nuovi dettagli su quello che sarà il GTA per sistemi di nuova generazione.

Con PS5 e Xbox Series X/S ormai disponibili, i giocatori si chiedono come potrebbero apparire i personaggi di GTA 6 su next-gen. Ovviamente, ancora non possiamo rispondere a questa domanda, ma nell'attesa di saperne di più un artista ci ha fornito un'idea di come potrebbero apparire oggi i personaggi dei vecchi capitoli.

L'artista Hossein Diba ha trasformato CJ, Tommy Vercetti, Claude e Niko Bellic di Grand Theft Auto da personaggi con pochi poligoni a fantasiosi modelli 3D. Certamente Niko di GTA 4 poteva vantare un look decisamente buono già all'epoca, ma il personaggio risale a più di dieci anni fa:

ordrelf1fpywbk9x7hj0
ovjnfkzt1xfcz9wdf14p
e0okthik4bamnyrx1scx
e8jmvqstvefx4cnyhynz
ssxidnqnf3wwqf2tsbsx
dvidfr6o9ndpraygh44h

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza