Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA: CJ, Tommy Vercetti, Claude e Niko Bellic si rifanno il look e diventano next-gen

Un artista reimmagina i personaggi della serie di Rockstar.

Mentre il successo di GTA 5 non accenna minimamente ad arrestarsi, i fan rimangono in attesa del vociferato GTA 6 che, molto probabilmente, è in sviluppo presso Rockstar. Del nuovo capitolo della serie ne abbiamo parlato a più riprese e, pochi giorni fa, un nuovo brevetto di Take-Two avrebbe svelato nuovi dettagli su quello che sarà il GTA per sistemi di nuova generazione.

Con PS5 e Xbox Series X/S ormai disponibili, i giocatori si chiedono come potrebbero apparire i personaggi di GTA 6 su next-gen. Ovviamente, ancora non possiamo rispondere a questa domanda, ma nell'attesa di saperne di più un artista ci ha fornito un'idea di come potrebbero apparire oggi i personaggi dei vecchi capitoli.

L'artista Hossein Diba ha trasformato CJ, Tommy Vercetti, Claude e Niko Bellic di Grand Theft Auto da personaggi con pochi poligoni a fantasiosi modelli 3D. Certamente Niko di GTA 4 poteva vantare un look decisamente buono già all'epoca, ma il personaggio risale a più di dieci anni fa:

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti