Halo Infinite: tra 'i piani' di 343 Industries c'Ŕ anche una beta

A quanto pare la promessa sta per essere mantenuta.

A quanto pare Microsoft manterrà le promesse e consentirà ai giocatori di partecipare ad una beta test prima che il gioco venga pubblicato definitivamente. Secondo quanto riportato, lo sviluppatore 343 Industries sta "redigendo attivamente piani" per più beta test per Halo Infinite in arrivo nel 2021.

Secondo il rapporto, le fasi di beta test di Halo Infinite inizieranno in piccolo e cresceranno di dimensioni nel tempo. Come nel caso di Halo: the Master Chief Collection, il feedback dei beta test aiuterà a prendere decisioni chiave su Halo Infinite mentre lo studio di sviluppo si prepara a lanciare il gioco pubblicamente. 343 Industries selezionerà i beta tester dal programma Halo Insider, quindi se volete avere la possibilità di provare in anteprima il gioco, assicuratevi di essere iscritti.

Per ora quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali da 343 Industries riguardo questi periodi di test. Halo Infinite non ha ancora una data di uscita precisa, ma sarà disponibile alla fine del 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Il 2021 è un grande anno in generale per Halo e Xbox, poiché il gioco e la piattaforma celebrano il loro ventesimo anniversario.

halo

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza