Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 nelle mani di uno speedrunner che ha completato il primo livello in soli 17 secondi

E' già record a pochissimo tempo dal lancio.

Hitman 3 è appena stato lanciato, ma i giocatori stanno già trovando il modo per completare i suoi vari livelli in un attimo, dato che uno speedrunner ha terminato il primo livello in soli 17 secondi.

Poco più di 24 ore dopo l'uscita, è stato stabilito un record mondiale davvero notevole. Frote7 ha condiviso la sua incredibile run da record su YouTube, che vede il giocatore riuscire a completare il primo livello all'interno di Hitman 3 in una manciata secondi. Il livello è ambientato a Dubai all'interno dell'imponente grattacielo Sceptre. Con l'uso di due colpi alla testa ben mirati e stordendo gli NPC vicini, Frote7 riesce a terminare la missione in un batter d'occhio.

È più che probabile che Frote7 abbia fatto uso delle scorciatoie persistenti che sono una nuova funzionalità all'interno di Hitman 3, per rendere questa particolare run così rapida. Proprio come i giochi SoulsBorne di FromSoftware, l'ultimo titolo di Hitman ora consente ai giocatori di aprire scorciatoie, come porte chiuse o scale protette, in una precedente partita di un livello. Queste scorciatoie rimarranno quindi aperte ogni volta che il livello viene ri-giocato, consentendo ai giocatori di Hitman modi nuovi e creativi di completare i loro obiettivi.

Guarda su YouTube

Hitman 3 è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Screenrant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti