Games with Gold di febbraio: Xbox annuncia gli ottimi giochi 'gratis'

Grandi titoli in arrivo il prossimo mese.

Microsoft attualmente offre quattro giochi al mese per gli abbonati a Games with Gold. Questa volta sono a disposizione cinque giochi di cui uno che è una vera chicca. Vediamo insieme quali sono i titoli che arriveranno a febbraio.

Resident Evil (dal 1° al 28 febbraio)

È il 1998 e le forze speciali vengono inviate a investigare le bizzarre uccisioni nei pressi di Raccoon City. Al loro arrivo vengono attaccati da un branco di cani assetati di sangue e sono costretti a rifugiarsi in una villa nelle vicinanze. Ma la morte in agguato e le scarse risorse rendendo ardua la lotta per la sopravvivenza.

Dandara: Trials of Fear Edition (dal 15 febbraio al 16 marzo)

Dandara è un platform 2D unico, in stile metroidvania, pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini. Sfidate la gravità mentre saltate da pavimenti a pareti e a soffitti come se non facesse differenza. Scoprite i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e i tanti, diversi personaggi che lo popolano.

xbox

Indiana Jones and the Emperor's Tomb (dal 1° al febbraio)

In questa nuova ed emozionante avventura, Indy torna a fronteggiare una vecchia nemesi, gli spregevoli Nazisti, e dovrà nuovamente superarli in astuzia e velocità per trovare il misterioso "Cuore del Drago", che cercherà in ogni angolo del globo. Il gioco utilizza una tecnologia esclusiva creata dalla software house The Collective, che porta la dinamicità dell'azione e dell'avventura della serie di Indiana Jones ad un nuovo livello.

Lost Planet 2 (dal 16 al 28 febbraio)

A distanza di 10 anni dagli avvenimenti dell'episodio originale, LOST PLANET 2 ritorna con l'inquieto scenario di E.D.N. III, condito da un'intrigante storia di un pianeta devastato dalle battaglie per l'approvvigionamento della preziosa energia termica.

Gears 5 (dal 1° al 28 febbraio)

Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa. Le nuove funzionalità della campagna vi consentono di portare le vostre skin di personaggi e armi in nuove partite e divertitevi con difficoltà e modificatori bonus.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza