Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Naughty Dog non starebbe lavorando a un gioco fantasy

Smentiti i recenti rumor.

All'inizio di questa settimana, i fan hanno notato che un artista di Naughty Dog aveva pubblicato un artwork a tema medievale fantasy "ispirato a un nuovo gioco", portando tutti a ipotizzare che ND potesse lavorare a un progetto non annunciato di questo genere. L'artista ha ora confermato a IGN che non è così e che l'artwork è stato ispirato da Assassin's Creed Valhalla.

Hyoung Nam, senior concept artist di Naughty Dog, ha pubblicato tre artwork sotto il titolo "The Women of North" a novembre.

Le immagini sono state pubblicate con una didascalia che in origine diceva "Ispirati dal nuovo gioco. Sai di cosa sto parlando...". Dopo che le immagini sono state diffuse questa settimana, alcuni fan e organi di stampa hanno ipotizzato un progetto fantasy non annunciato in sviluppo presso Naughty Dog.

Tuttavia, parlando a IGN, Nam ha spiegato: "l'illustrazione non è per il prossimo nuovo gioco di ND" e ha aggiunto che si trattava di fan art ispirate e realizzate mentre l'artista giocava ad Assassin's Creed Valhalla. Nam ha ora aggiornato la didascalia per chiarire la connessione con Valhalla.

Per quanto riguarda ciò che Naughty Dog ha effettivamente in cantiere, è difficile da dire attualmente. Sappiamo che non è previsto alcun DLC per The Last of Us Part 2, ma che potrebbe esserci ancora una modalità multiplayer standalone sulla scia di Factions del primo gioco. Qualunque cosa sia, Naughty Dog ha intensificato le assunzioni, con il co-presidente dello studio Neil Druckmann che ha detto: "vieni a lavorare con noi! Stiamo facendo qualcosa di molto interessante!"

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti