PS5 torna disponibile da GameStop in Italia la prossima settimana

Prenotazione D3' fatevi avanti.

Nella giornata di ieri PS5 e Xbox Series X/S sono tornate disponibili da GameStop negli USA, una notizia che faceva ben sperare anche i giocatori europei a caccia delle console next-gen.

Ebbene, finalmente arrivano buone notizie per i fan italiani in attesa di PS5. Infatti, GameStopZing ha annunciato su Twitter che dalla prossima settimana la console di Sony tornerà disponibile, con la catena che si impegna a distribuire il sistema di nuova generazione a tutti coloro che hanno una "prenotazione D3".

Nel tweet di GameStop, si avvisano i giocatori che saranno contattati dal personale della compagnia attraverso i contatti forniti al momento dell'ordine.

Inoltre, l'azienda avverte: "ti ricordiamo che GameStopZing non ti contatterà mai da indirizzi e pagine social non ufficiali. Se pensi di aver ricevuto email, sms o chiamate che non siano state fatte da noi, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, sul nostro sito".

PS5 e Xbox Series X/S hanno avuto un lancio problematico a causa delle poche scorte a disposizione, ma sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza