Resident Evil 4 Remake sarebbe davvero in sviluppo! Problemi interni hanno portato al rinvio

Un report indica che il gioco č in sviluppo dal 2018.

Resident Evil 4 Remake è realtà, ma a quanto pare il suo sviluppo si è interrotto a causa di alcuni problemi all'interno dello studio. Il report di VGC afferma che sarebbero sorti disaccordi tra Capcom e lo studio M-Two sulla creazione del remake di Resident Evil 4, il che ha portato la produzione del progetto a essere guidata dal team interno dell'editore, Capcom Division 1.

Secondo i resoconti dei media, il conflitto è sorto alla fine del 2020, quando all'editore sono stati mostrati gli sviluppi per il remake. Capcom voleva un progetto ispirato dall'originale, cambiando alcune cose secondo necessità, come il gameplay, la trama oltre a introdurre nuovi elementi unici, come Mr.X nel remake di Resident Evil 2, il cui ruolo nell'originale era completamente diverso.

Gli sviluppatori di M-Two avevano in programma invece di attenersi quanto più possibile al gioco originale, memori del fatto che i fan erano rimasti insoddisfatti con il remake di Resident Evil 3 a causa della mancanza di alcuni contenuti cancellati dal gioco originale del 1999. Ora la parte principale del lavoro sul remake verrà fatto dal team originale del gioco, mentre lo studio M-Two li aiuterà.

re4

Come notato da VGC, questi cambiamenti sono abbastanza tipici per Capcom, con i remake di Resident Evil 2 e 3 che hanno subito modifiche simili durante il loro sviluppo. Ora l'uscita della nuova versione del quarto capitolo è stata rinviata e arriverà nel 2023.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza