Resident Evil Re:Verse tra tante immagini e nuove informazioni

Pronti al deathmatch?

In seguito alla serie di annunci avuti nel reveal di ieri sera, Capcom ha rilasciato un sito ufficiale e nuovi dettagli per Resident Evil Re:Verse, titolo multiplayer ancillare a Resident Evil Village, ricco di novità e contenuti: vi invitiamo a visionare la gallery, ricca di nuove foto.

Come leggiamo sul sito, in Resident Evil Re:Verse il giocatore può mettere alla prova le proprie abilità contro altri giocatori in scontri deathmatch da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. La particolarità è che si potranno vestire i panni degli amati protagonisti della saga, e non personaggi anonimi o ex novo, armati di tutto punto, armi biologiche comprese!

Le partite durano cinque minuti e prevedono da 4 a 6 giocatori, e a vincere sarà il giocatore con il punteggio migliore, naturalmente. Chi viene eliminato durante il gioco non scompare subito, ma viene trasformato in un'arma biologica utilizzabile contro gli altri avversari.

RE_REV

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village. Se l'ordine è stato fatto effettuato per console next-gen, verrà fornito il codice per la versione corrispondente alla console della generazione precedente.

Fonte: Sito ufficiale di Resident Evil Re:Verse

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza