Resident Evil Village e la misteriosa 'vampira'? ╚ gigantesca, tutti l'adorano, ha un nome e altri dettagli

Ecco cosa sappiamo sul personaggio che pi¨ ha attirato l'attenzione.

Da quando Capcom ha iniziato a parlare dell'evento dedicato a Resident Evil Village, i fan sono stati ossessionati dalla vampira gigante mostrata brevemente in un video. Inutile dire che è già la star del survival horror. Ma chi è esattamente questo personaggio? È lei l'antagonista principale del viaggio di Ethan, insieme alle sue sorelle altrettanto sinistre? Chi è Madre Miranda? Molte delle risposte a queste domande rimangono un mistero, anche dopo che Capcom ci ha fornito uno sguardo più da vicino al gioco nel suo nuovo trailer e svelato il gameplay, ma abbiamo nuove informazioni per capire un po' meglio il misterioso vampiro.

Per prima cosa, se non era già abbastanza chiaro, la vampira è estremamente alta. Nel filmato di Resident Evil Village, viene mostrata mentre si abbassa per oltrepassare una porta e, in altre scene, torreggia letteralmente su tutti gli altri personaggi nella stanza. È l'ultima di una lunga serie di cattivi "alti", dopo Jack Baker di Resident Evil 7, Mr.X di RE 2 Remake e Nemesis di RE 3 Remake.

Come rivelato su PlayStation Blog, il suo nome è Lady Dimitrescu. Quando la telecamera nel trailer si avvicina a lei, la faccia rivela denti affilati, proprio come un vampiro. Questo, insieme alla sua pelle chiara e all'abbigliamento piuttosto sofisticato, hanno convinto il mondo che lei è davvero una vampira. Quindi, queste sono le basi: Lady Dimitrescu è alta e probabilmente è un vampiro.

3785772_7895543308_RE_Fe

Quello che ora abbiamo imparato è che il castello che ci viene mostrato in vari video di Resident Evil Village è la sua casa. In un trailer Dimitrescu è al telefono a parlare con Madre Miranda, che non compare da nessun'altra parte. Potrebbe essere che Madre Miranda sia la vera mente dietro tutte le cose strane che accadono nel villaggio. Potrebbe anche essere il vampiro che ha generato la donna. Durante la telefonata menziona che "Ethan Winters è sfuggito a quello stupido di Heisenberg".

Durante il video gameplay ci vengono presentate tre donne vestite di nero. Queste sono presumibilmente le figlie della vampira, anche se non è chiaro se siano suoi parenti di sangue o donne che lei ha trasformato. Sembra comunque che abbiano ereditato alcune strane abilità.

Le relazioni familiari sono una parte importante di Resident Evil Village, il che porta avanti il ​​tema di Resident Evil 7 e di altri capitoli della serie. Un altro membro della famiglia è Heisenberg. Quando Dimitrescu affronta Ethan, dice: "Sei sfuggito ai giochi idioti del mio fratellino, vero? Vediamo quanto sei speciale", confermando una relazione tra fratelli con Heisenberg.

L'ultima cosa che abbiamo imparato è che presto si svolgerà una sorta di cerimonia, e Dimitrescu sembra essere incaricata di assicurarsi che si svolga senza intoppi. Dato che Ethan è nel suo castello per salvare la figlia rapita, immaginiamo che trasformare un bambino in un vampiro possa avere qualcosa a che fare con tutto questo.

E questo è tutto ciò che sappiamo finora sul personaggio.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza