Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village mostrerà un gameplay molto più 'corposo' nella seconda demo

Un vero assaggio.

Nella serata di ieri Capcom ha mostrato non solo un nuovo trailer per Resident Evil Village, ma ha anche annunciato una data di uscita e una versione demo disponibile per tutti i possessori di PlayStation 5.

Probabilmente questa scelta ha deluso i fan che non possiedono la nuova console di Sony, ma Capcom attraverso Twitter ha assicurato che in primavera arriverà una nuova versione di prova e questa volta il gameplay sarà molto più "corposo". La demo esclusiva PS5 chiamata Maiden, vi mette nei panni di un personaggio senza nome che cerca di fuggire da un castello. Più che altro la versione dimostrativa è servita per mostrare graficamente il gioco sulla console più recente, perciò non contiene nessun tipo di combattimento.

Sembra che le cose cambieranno una volta che Capcom pubblicherà la nuova demo: i fan che vogliono dell'azione quindi saranno accontentati in primavera. Gli sviluppatori in un post hanno dichiarato: "Abbiamo creato la demo MAIDEN come sorpresa per i giocatori di PS5 per mostrare fino a che punto possiamo spingere la console ai suoi limiti, ecco perché abbiamo aggiunto 'Visual Demo' al titolo. Per quelli di voi che cercano una demo di gioco più corposa...rimanete sintonizzati!"

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 7 maggio.

Fonte: GamingBolt