Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village su PS5 supporterà le feature di DualSense, il Ray-Tracing e l'audio 3D

Un orrore next-gen.

Ieri sera Resident Evil: Village si è finalmente mostrato nel primo video gameplay ed è stata confermata la demo esclusiva Maiden disponibile su PS5.

In seguito all'evento dedicato all'atteso gioco di Capcom, il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la descrizione di Village, svelando alcune interessanti caratteristiche.

Stando a quanto comunicato da Sony, il nuovo Resident Evil supporterà le feature di DualSense, il Ray-Tracing e l'audio 3D su PS5.

"Esplora i magnifici, ma terrificanti panorami e ambientazioni di Resident Evil Village in 4K con il ray tracing", si legge sulla pagina di Village, che conferma anche il supporto al feedback aptico e ai trigger adattivi di DualSense.

Per quanto riguarda l'audio, "immergiti nella musica e nei suoni creati ad arte per dare vita all'atmosfera da horror di sopravvivenza in Resident Evil Village. L'audio 3D amplifica l'esperienza facendoti sentire suoni da brivido provenienti da ogni direzione".

Guarda su YouTube

Resident Evil: Village sarà disponibile in tutto il mondo il 7 maggio 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Steam. Confermate anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation.