Resident Evil Village su PS5 supporterà le feature di DualSense, il Ray-Tracing e l'audio 3D

Un orrore next-gen.

Ieri sera Resident Evil: Village si è finalmente mostrato nel primo video gameplay ed è stata confermata la demo esclusiva Maiden disponibile su PS5.

In seguito all'evento dedicato all'atteso gioco di Capcom, il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la descrizione di Village, svelando alcune interessanti caratteristiche.

Stando a quanto comunicato da Sony, il nuovo Resident Evil supporterà le feature di DualSense, il Ray-Tracing e l'audio 3D su PS5.

"Esplora i magnifici, ma terrificanti panorami e ambientazioni di Resident Evil Village in 4K con il ray tracing", si legge sulla pagina di Village, che conferma anche il supporto al feedback aptico e ai trigger adattivi di DualSense.

Per quanto riguarda l'audio, "immergiti nella musica e nei suoni creati ad arte per dare vita all'atmosfera da horror di sopravvivenza in Resident Evil Village. L'audio 3D amplifica l'esperienza facendoti sentire suoni da brivido provenienti da ogni direzione".

Resident Evil: Village sarà disponibile in tutto il mondo il 7 maggio 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Steam. Confermate anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza