Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyblivion: la mod che unisce Oblivion e Skyrim è più bella che mai

Perché non Oblirim?

Passerà ancora un bel po' di tempo prima di poter mettere le mani sul misterioso Elder Scrolls 6, ma se l'attesa non vi spaventa, potete provare ad attendere anche questa particolarissima mod per The Elder Scrolls 4: Oblivion, dal titolo Skyblivion.

La modifica proposta è sostanziale e complessa: rifare Oblivion come se fosse The Elder Scrolls 5: Skyrim, dall'engine alla grafica al gameplay. Tanto che gli sviluppatori ci lavorano ininterrottamente dal 2012!

L'ultimo video sul progetto, appena rilasciato da team Rebelzize, dura la bellezza di 19 minuti e mostra miglioramenti significativi e promettenti per tutti i fan della saga: sia sul versante grafico, con gli asset ripresi da Skyrim e ottimamente implementati, sia su quello del gameplay, con aggiunte come le subquest, feature che ha presentato diverse difficoltà prima di risultare fattibile.

Guarda su YouTube

"Nonostante l'enormità del progetto, riusciamo finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel, anche se c'è ancora del lavoro da fare" avverte il team. "Grazie a tutti per il supporto e per aver diffuso il nostro lavoro. Vuol dire tanto per noi." Potete seguirli sul loro canale YouTube.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls IV: Oblivion

PS3, Xbox 360, PC

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti