Resident Evil Village, quanto è alta Lady Dimitrescu? C'è chi ha 'misurato' l'apprezzatissima donna vampiro

Le dimensioni contano.

La rete e tutto il popolo di videogiocatori è rimasto ammaliato da un personaggio presente in Resident Evil Village: la fonte di tutto questo "interesse" è uno dei nemici principali del gioco, Lady Dimitrescu, un'altissima lady vampiro proprietaria del castello che lo sfortunato Ethan Winters avrà l'onore di visitare.

Una delle caratteristiche principali di Lady Dimitrescu è, ovviamente, la sua altezza, talmente elevata da costringerla ad abbassarsi per passare attraverso le porte.

Sebbene Capcom non abbia fornito dei dati ufficiali sull'altezza della donna, su Kotaku qualcuno ha provato ad indovinarla, facendo affidamento sui numerosi indizi ambientali presenti nella demo giocabile Maiden pubblicata pochi giorni fa su PlayStation 5.

Per determinare l'altezza di Dimitrescu, l'autrice di Kotaku Ash Parrish ha usato come riferimento la porta dalla quale il personaggio fa il suo ingresso. Gli indizi di gioco rivelano che il castello di Resident Evil Village è stato costruito intorno al 15esimo secolo, pertanto sono state prese in considerazione le misure di una porta reale molto simile, presente in un castello francese costruito nel medesimo periodo.

Tale porta misura 86 inches, ovvero 218 centimetri. Lady Dimitrescu è costretta ad abbassarsi per passare attraverso il portone e, in posizione normale, la cima della porta raggiunge l'altezza delle sue spalle. Aggiungendo altri 10 inches per la testa, si raggiunge un totale di 96 inches, ovvero 243 centimetri/2 metri e 43.

Tutto questo, ovviamente, è solo una speculazione basata su calcoli e intuito, ma non crediamo sia troppo lontano dalla realtà. Una cosa è certa, la donna è molto alta e i videogiocatori la stanno amando, nonostante il suo scopo sia uccidere il protagonista.

Per soddisfare la vostra curiosità, segnaliamo che la donna più alta del mondo, registrata nel Guinness World Record, fu Yao Defen, con ben 2 metri e 33 centimetri d'altezza.

Lady Dimitrescu e Resident Evil: Village arriveranno su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 7 maggio 2021.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza