Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Werewolf The Apocalypse - Earthblood scatena la furia del lupo mannaro nel nuovo diario degli sviluppatori

Rabbia, carne e sangue.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Cyanide Studio hanno pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori per Werewolf: The Apocalypse - Earthblood, il loro brutale action-RPG di prossima uscita.

Il video in questione, visibile qui di seguito, è incentrato sul concetto di "rabbia", il fulcro delle vostre azioni di gioco.

L'eroe del gioco, il lupo mannaro Cahal, è in grado di alternarsi fra tre forme, umana, lupo e werewolf, ognuna in possesso di abilità speciali e uniche. Come umano e, soprattutto, come lupo, potete esplorare il mondo di gioco e adottare un approccio stealth, per passare inosservati o eliminare silenziosamente i nemici. Come bestia mannara, invece, potrete dare sfodo a tutta la vostra furia, maciullando nemici umani, robot e mostri di ogni genere.

La furia della vostra trasformazione sarà essenziale per la vittoria in combattimento e determinerà la potenza e l'efficacia dei vostri attacchi. Gli sviluppatori hanno investito molte risorse nel rendere le movenze del lupo mannaro più "bestiali" possibili.

Nulla è stato lasciato al caso: perfino la colonna sonora, realizzata dal gruppo neozelandese Alien Weaponry, è un heavy metal che trasuda rabbia da ogni nota.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Il titolo sta solleticando la vostra curiosità?

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood uscirà il prossimo 4 febbraio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC in esclusiva su Epic Games Store.

Fonte: RockPaperShotgun