Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite invade Milan-Atalanta con i personaggi del Battle Royale sugli spalti

Il battle royale di Epic incontra la Serie A.

La notte scorsa ha avuto luogo, allo Stadio Meazza di Milano, la partita di serie A Milan-Atalanta che, per chi fosse interessato, si è concluso con la vittoria della squadra bergamasca 0-3.

Gli spettatori che hanno seguito il match da casa, avranno sicuramente notato una particolarità: la presenza di alcuni coloratissimi cartonati sugli spalti. Una mossa per riempire e rendere lo stadio meno vuoto? Certo, ma questo solo per chi non ha l'occhio allenato e lo spirito del videogiocatore, perché bastava osservare bene la ripresa per scoprire una bella sorpresa: tutti i cartonati presenti nello stadio erano personaggi di Fortnite.

Grazie alla collaborazione fra Fortnite e le squadre italiane di calcio, Milan, Inter e Roma, è stato possibile non solo inserire le maglie ufficiali del team nel battle royale di Epic Games, ma anche "trasportare" i personaggi di gioco negli stadi dove giocano le suddette squadre.

Se volete dare un'occhiata più da vicino a questi cartonati, basta ammirare la foto qui di seguito, scattata da un dipendente della Laboratorio Comunicazione, l'agenzia di eventi che si è occupata di riempire lo stadio con ben 2500 sagome.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? L'idea è stata sicuramente divertente, peccato che non abbia portato fortuna alla squadra rossonera...

Fonte: Facebook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti