Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends è molto apprezzato in Valve e anche Gabe Newell è curioso di provarlo

Non solo provarlo ma anche una fonte d'ispirazione.

Quando si parla di industria dei videogiochi, ci sono parecchi sviluppatori iconici che hanno contribuito a creare dei veri capolavori. Tra la lista in continua crescita c'è Gabe Newell, la mente dietro Valve.

Valve è nota per diversi IP di videogiochi come ad esempio Half-Life, Portal e Counter-Strike, solo per citarne alcuni. Tuttavia, come accennato in precedenza, lo studio ha sorpreso i fan con un ritorno all'universo di Half-Life ancora una volta con Half-Life: Alyx. Questo è stato un titolo VR che ha messo i giocatori nei panni di Alyx. Tuttavia, sembra che potrebbero esserci altri giochi in uscita a breve dallo studio Valve.

Gabe Newell ha recentemente parlato in un'intervista ed è stato durante questa conversazione che ha rivelato uno dei giochi a cui è particolarmente interessato di provare. Secondo quanto riferito, Gabe vuole immergersi in Apex Legends, il gioco battle royale di Respawn Entertainment. Newell non è ancora riuscito a giocare a quel gioco, ma ha parlato della sua popolarità tra lo staff di Valve. Tuttavia, facendo un ulteriore passo avanti, Gabe non vuole solo giocare a questo gioco per divertimento, ma anche usarlo come mezzo per trarre ispirazione.

In un'altra intervista, Newell ha parlato del futuro dei videogiochi con una menzione particolare al VR e alle interfacce neurali.

Fonte: GameRanx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti