Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta, NieR Automata e Astral Chain: PlatinumGames ha in serbo un nuovo annuncio per il 2021

PlatinumGames 4 parlerebbe chiaro.

Secondo il sito Web PlatinumGames 4, lo sviluppatore e publisher avranno un quinto annuncio nel 2021. La società ha lanciato una campagna promozionale con quattro nuovi annunci lo scorso anno. Ebbene, sembra che questa campagna sarà estesa.

In realtà sappiamo di un quinto annuncio dallo scorso anno, ma questa è la prima volta che abbiamo una finestra di lancio per la rivelazione. PlatinumGames ha aggiornato la sua home page ufficiale per modificare l'elenco per la data di rivelazione dal 2020 a "XX.XX.2021".

Gli annunci PlatinumGames 4 sono avvenuti nel primo trimestre del 2020. La società ha dato il via alle cose con The Wonderful 101 Remastered e la relativa campagna Kickstarter. La seconda rivelazione è stata il nuovo gioco di supereroi del director Hideki Kamiya, Project G.G. Il terzo annuncio è stato un nuovo studio con sede nell'area di Tokyo (la sede di PlatinumGames è a Osaka). E il quarto è stato un trailer - pesce d'aprile.

PlatinumGames è uno sviluppatore e publisher noto per i suoi titoli innovativi come Bayonetta, NieR: Automata e Astral Chain. La speranza è che nel 2021 possa arrivare un annuncio su uno di questi titoli.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Astral Chain

Nintendo Switch

Bayonetta 3

Nintendo Switch

See 1 more

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti