Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online e la piaga della vendita di cheat: Take-Two chiude un altro sito

È bastata una "discussione".

Take-Two Interactive ha chiuso un altro sito web dedicato alla vendita di cheat in GTA Online chiamato Luna Cheats. Sul sito incriminato si può leggere la dichiarazione che recita: "Dopo aver discusso con Take-Two Interactive, interrompiamo immediatamente la manutenzione, lo sviluppo e la distribuzione dei nostri servizi di cheat menu". Doneremo anche i nostri proventi a un ente di beneficenza designato da Take-Two. Ci scusiamo per tutti i problemi che il nostro software ha causato alla comunità di Grand Theft Auto Online".

Sebbene il sito Web sia ora più o meno offline, tuttavia, ci sono ancora video online che pubblicizzano i suoi servizi. Da quello che abbiamo visto, il menu mod di Luna Cheats include molti dei cheat che sono stati pubblicati su Reddit. Gli utenti possono entrare in god mode, diventare invisibili, regolare la loro altezza e altro ancora. Il menu mod permetteva anche ai giocatori di uccidere gli altri facendoli saltare in aria, cacciarli dalla lobby o lanciando il loro veicolo in aria.

Questa non è la prima volta che Take-Two Interactive è riuscito a chiudere un menu mod. Nel 2019, Take-Two ha intentato una causa per violazione del copyright contro i creatori di un altro menu mod chiamato Evolve e nel 2017 l'editore è riuscito a chiuderne tre.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti