Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guilty Gear Strive in un nuovo trailer focalizzato sulle modalità di gioco

Arc System Works torna a mostrare il suo picchiaduro.

Lo sviluppatore Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo picchaduro Guilty Gear: Strive, che mostra la moltitudine di modalità di gioco che saranno incluse nel prossimo capitolo.

Ci saranno modalità che soddisferanno i fan del single player, i giocatori di tornei hardcore e i nuovi arrivati. Il gioco ha molto da offrire tra cui la tradizionale modalità Arcade, una modalità Tutorial per affinare le abilità, la modalità Sopravvivenza con classifiche online, modalità missione per praticare tecniche specifiche e altro ancora.

Sono incluse anche la modalità Versus, la modalità Training che vi consentirà di impostare scenari specifici nel gioco competitivo, la modalità online, il crossplay tra PlayStation 4 e PlayStation 5, una lobby online con avatar personalizzabili e molto altro, insieme al Replay Theater. Coloro che amano la tradizione potranno godersi una campagna completa in modalità Storia e una modalità GG World che include un glossario completo per conoscere la storia di Guilty Gear fino ad oggi e, se ciò non bastasse, c'è anche una galleria con concept art e altro sullo sviluppo del gioco.

Guarda su YouTube

Guilty Gear: Strive è attualmente previsto per il lancio su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 9 aprile 2021.

Che ne dite?

Fonte: Videogamer.