Lego Star Wars: The Skywalker Saga avrÓ una marea di contenuti tra pianeti, personaggi giocabili e non solo

Potenzialmente imperdibile per i fan di Star Wars.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato annunciato all'E3 2019 e dopo un piccolo rinvio ora sta per arrivare questa primavera. Per l'occasione, il team dietro il gioco ha pubblicato un'intervista tramite Official PlayStation Magazine incentrata sui suoi progressi.

Dawn McDiarmid, lead hub designer, ha dichiarato che il tempo di sviluppo aggiuntivo da quando il gioco è stato rinviato lo scorso anno ha permesso al team di "migliorare e perfezionare i sistemi e le funzionalità che avevano bisogno di un qualcosa in più". "Il nostro fantastico team ha fatto tutto il possibile per questo, anche se l'intero studio si è adattato al lavoro da casa" ha affermato.

McDiarmid ha continuato a discutere alcune delle nuove funzionalità aggiunte al gioco, come un sistema di missioni più approfondito e incontri spaziali casuali, oltre a confermare che il gioco sarà caratterizzato da 300 personaggi giocabili e 23 pianeti (con 28 luoghi unici da visitare). "C'erano circa 300 personaggi giocabili realizzati per questo gioco, ma in totale sono stati realizzati circa 800 personaggi unici. Il nostro team di personaggi ha fatto un lavoro davvero straordinario. Ci sono 23 pianeti/lune con 28 luoghi unici che il giocatore può visitare, ognuno pieno di missioni, sfide, oggetti e personaggi da trovare. Se avete un luogo preferito di Star Wars è molto probabile che possiate visitarlo nel gioco".

lego

Lego Star Wars: The Skywalker Saga è in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Switch.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza